domenica 18 dicembre 2016

BUON NATALE

BUON NATALE 
Tanti auguri a chi si sente triste e solo, e chiede un po d' amore .
Tanti auguri a tutti i bambini del mondo senza distinzione di pelle e di razza Tantissimi auguri a tutti i malati del mondo e che presto possano alleviare il loro dolore .
***
Tanti auguri a chi ama,a chi non sa amare e a chi sa sempre regalare un sorriso .Tanti auguri a chi nella vita non gli ha regalato mai nulla, ma ha saputo lo stesso donare e volare senza sbagliare.
***
Tanti auguri a chi è in guerra, lontano dai propri cari,dai loro affetti e dalle loro abitudini, per lottare per un mondo migliore .Tanti auguri ai nonni,mamme,padri,zii.Tanti auguri a chi tutti i giorni rischia la vita con il proprio lavoro lavoro,carabinieri,pompieri,polizia di stato,muratori,finanzieri medici, pensionati, infermieri,casalinghe carpentieri Studenti, minatori,insegnanti e i politicanti ...onesti .
***
Alle nonne agli zii . Auguri a chi ha degli amici a chi invece ne vorrebbe da amare. Tanti auguri a chi è povero e chi a casa non ha niente per vivere per questo Natale. A tutti voi...
BUON NATALE . Lina.
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Nessun commento:

Posta un commento

Sono Lina . Avevo 2 blog dal 2007 . Lina- solopoesie e Lina-il mio angolo . Pur troppo me motivo che non posso ora specificare , trasferisco , le le mie riflessioni e i miei aforismi quì .
Grazie per chi viene a leggermi . Lina Viglione